Siamo molto orgogliosi di aver appreso che Geca e Rotobook sono state citate tra le eccellenze italiane della cultura nel XII Rapporto Io sono Cultura promosso da Fondazione Symbola e Unioncamere. Lo studio, pubblicato annualmente, racconta attraverso numeri e storie il valore economico e sociale delle imprese che operano nel Sistema produttivo culturale e creativo.
Una comunicazione innovativa
In particolare, Geca e Rotobook appaiono nella sezione del rapporto intitolata “2021/2022: le nuove rivoluzioni della comunicazione”. Il 2021, secondo i curatori del rapporto, ha visto emergere alcune tendenze nelle dinamiche della comunicazione: un investimento nel coinvolgimento delle persone attraverso lo storytelling, la cura verso le community e la sperimentazione della multicanalità. Il rapporto passa quindi in rassegna alcune tra le case history più significative, che sono state capaci di intercettare queste tendenze.
Tra Barilla, Prada e Ducati: arriva Rotobook 🙂
E così, sfogliando il rapporto, dopo i casi di Prada, Barilla, Gucci, Einaudi e Ducati, arriva anche il turno di Geca e Rotobook.