Uno dei principali operatori italiani di servizi dati e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni racconta sé e i suoi numeri. Brossura fresata ad alta tenuta, allineamento perfetto delle bande colorate e dorso impeccabile. Il tutto nel rispetto di qualità e tempi dettati dal cliente per i suoi report finanziari.
Un concept originale e divertente per l’edizione del romanzo in tiratura limitata e numerata. Storia di un uomo intrappolato nella vita che per sfuggire alla noia si lascia tentare dalla sorte e gioca la sua vita privata e intima ai dadi, che cominciano a scegliere per lui trasportandolo in situazioni assurde. Brossura cucita con alette e porta-dado. Per far sperimentare il brivido anche ai lettori.
Un catalogo per mostrare le ultime realizzazioni e tendenze dell’arredamento di design. La scelta di utilizzare carta uso mano, bianca e liscia, per avere una buona sfogliabilità e ottenere colori pastello caldi ed espressivi. Di un’originalità tutta made in Italy.
Prodotti e servizi di risparmio gestito, soluzioni assicurative e previdenziali: Allianz Bank ha scelto una comunicazione ricca di suggestioni per presentare le proprie soluzioni. La copertina è realizzata con la carta Curious Metallics con stampa argento a caldo, mentre per gli interni ha scelto il caldo tocco di una carta usomano bianca di alta qualità come la Fedrigoni Arcoprint Extra White impreziosita da vernice uv a registro.
Da due anni stampiamo Relazioni Finanziarie Annuali, trimestrali, semestrali e note integrative del Gruppo Poste Italiane. Si tratta di un lavoro delicato, perché contribuisce a veicolare la brand identity del cliente e in particolare i colori sociali, giallo e blu, che devono essere impeccabili sia nelle pubblicazioni stampate in offset che in quelle stampate in digitale.
Una brochure che illustra i servizi di consulenza strategica del gruppo tedesco. Il prodotto, stampato in offset, è impreziosito da un uso raffinato della vernice UV a registro che valorizza il brand del cliente.
La pubblicazione racconta l’universo valoriale del gruppo di cui fanno parte Cariparma, Friuladria e Carispezia. Si tratta di una comunicazione istituzionale di prestigio che il nostro cliente voleva valorizzare con una qualità di stampa impeccabile.